MODULARE - PORTABILE - AFFIDABILE

SOUND III e' organizzato con una struttura a moduli integrati, che garantisce un collegamento diretto tra le varie funzioni. L'utilizzo di archivi comuni e di numerose possibilità di ricerca consentono una completa e molto agevole operatività.

SOUND III opera in ambiente WINDOWS ‘95, ‘98, 3.X, NT. Il codice sorgente è identico per tutti gli ambienti supportati. L'affidabilità del prodotto è garantita dagli oltre 1.000 utilizzatori finali con le più disparate problematiche di utilizzo.

SOUND III è un prodotto, versatile (ad una cospicua parte dei nostri utilizzatori sono state realizzate personalizzazioni "ad hoc" per le loro necessità specifiche di settore), ed aperto. E' possibile, infatti, esportare dati verso l'esterno oppure, con l'utilizzo di strumenti adeguati, interrogare direttamente gli archivi di SOUND, personalizzare stampe ed ottenere grafici.

SOUND III è multiaziendale e multiutente. Non richiede un dimensionamento preventivo degli archivi. I limiti di esercizi in linea sono dati esclusivamente dalle capacità fisiche del sistema.

   

info@mula.it          amministrazione@mula.it

Tutti i marchi ® appartengono ai legittimi proprietari e vengono qui utilizzati a titolo informativo e di garanzia per il consumatore finale.